domenica 28 novembre 2010

Maiali domestici.


I maiali non sanno solo rotolarsi nel fango, ma al contrario sono davvero educati oltre che sensibili e amanti delle coccole. Sopratutto in America è molto diffusa l'usanza di avere un maiale domestico, quindi da tenere anche in un appartamento, coccolarlo, stare molto tempo e giocare con lui e sopratutto farlo divertire portandolo molto, ma molto a spasso, proprio come si farebbe con un cane, per questo se si ha intenzione di averne uno come animale da compagnia, si deve essere sicuri di avere molto tempo libero per starci insieme, anche se può tranquillamente stare da solo per qualche ora, considerando che lo si può educare a fargli fare i propri bisogni in una cassettina che deve essere almeno metà dell'animale.
Siete rimasti sconvolti? O pensate che io mi stia riferendo al genere di maiale nella foto di sopra? In tal caso vi sbagliate! Si esistono i maiali nani, ma non
esistono i maialini da poter portare nella borsetta o nello zaino. Un'adulto di maiale non nano pesa circa sui 300Kg, mentre un'adutlo di maiale nano potrebbe pesare sui 30Kg. Vi lascio con una foto di un felice maiale adulto a passeggio, ciao!

Nessun commento:

Posta un commento